Madonna di Campiglio, Località Val Nambino 38086 TN
+ 39 338 1095570 - +39 0465 441621 +39 0465 846006
rifugio@nambino.com
Prenota Adesso
Una vacanza da fiaba

SCOPRIRE LE DOLOMITI DI BRENTA

Non semplici montagne, pur splendide, ma “Patrimonio dell’umanità” come sono state dichiarate dall’UNESCO. Un “biglietto da visita” di grande prestigio per le Dolomiti di Brenta, che ti attendono con la loro fiabesca imponenza. Forme maestose e superbe, che si snodano per oltre 40km, con una larghezza di 12km, tra notevoli dislivelli verticali, vette oltre i 3000 m. e rocce nude, con laghi dal superbo fascino incastonati nel paesaggio, quali lo stesso Lago Nambino ed  i famosi “5 Laghi” (Nero, Serodoli, Gelato, Lambin e Ritort). Perle quali Madonna di Campiglio, l’indiscussa “Regina delle Dolomiti” ti aspettano, con la loro ospitalità fatta di cose semplici e genuine, di natura silenziosa ed affascinante, di calore umano.

Dolomiti di Brenta

OUTDOOR & FUN PER TUTTI I GUSTI

Vuoi praticare il tuo sport preferito? Vuoi sperimentarne di nuovi?
Preferisci una passeggiata tra paesaggi straordinari accessibile a tutta la famiglia, o una impegnativa traversata delle Dolomiti? Ami il nordic walking? Le escursioni in mountain bike, dalla più semplice alla più ardimentosa? Gli sport d’acqua? Le arrampicate? L’estate qui da noi offre una moltitudine di attività outdoor. Dovrai solo scatenare fantasia e desideri, e scegliere tra scariche di adrenalina e relax rigenerante.
Appassionati di pesca sportiva? Le acque del Lago Nambino e del Sarca di Nambino e Campiglio, vi offrono la possibilità di tentare di allamare splendide trote in una battuta di pesca nella riserva “No Kill”. Una sfida a cui un vero appassionato difficilmente si può sottrarre e che potrà regalarvi battute di pesca dense di emozioni ineguagliabili ! Il permesso giornaliero è disponibile presso la nostra struttura.

EMOZIONI A UN PASSO DAL CIELO

Centinaia di km di piste che si snodano sinuose ed impianti per goderne appieno ti attendono, tra panorami che accenderanno il tuo cuore e picchi che paiono cattedrali millenarie. Tra lo scintillio della neve ed il blu profondo del cielo, troverai certamente ciò che più ti attira: una splendida pista da sci di fondo, una adrenalinica pista da sci alpino, lunghe passeggiate nella natura incontaminata con le ciaspole ed escursioni con preparate guide professionali che ti porteranno a scoprire gli angoli più nascosti ed incantati. Dipende solo da te. Ed una calda accoglienza nonché una bollente cioccolata ti aspettano, per ritemprarti delle fatiche della giornata. Un turbinio di emozioni tra paesaggi unici. Pensiamo non si possa desiderare di meglio. Vieni a trovarci, te lo dimostreremo.

Rifugio Nambino